Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampadina smart, si controlla da iPhone: su StackSocial in offerta a 55 dollari

Lampadina smart, si controlla da iPhone: su StackSocial in offerta a 55 dollari

Affascinati dalle lampadine smart? Su StackSocial potete portarvene a casa una spendendo 55 dollari spedizione compresa. Quella in offerta è la Smart Bulb di SMFX e, proprio come quelle delle aziende concorrenti (Philips HUE in primis) si controlla tramite Bluetooth da dispositivi iOS e Android grazie ad un’app.

Dal telefono o dal tablet è praticamente possibile accenderla e spegnerla, oltre che a cambiare il colore (16 milioni disponibili) o regolare la luminosità. In questo modo si può creare l’atmosfera perfetta della stanza in cui la si utilizza per ogni occasione, risparmiando in quanto è del 10% più economica rispetto alle lampadine comuni.

La lampada garantisce 40.000 ore di utilizzo, praticamente circa 27 anni con un uso normale ed è dotata anche di particolari modalità, come quella Disco, che adatta automaticamente la luce in base alla musica in riproduzione sul dispositivo collegato. Non manca ovviamente la possibilità di pianificarne accensione e funzioni tramite timer e molto altro ancora.

Costa 80 dollari ma ancora per qualche giorno si può comprare spendendo soltanto 55 dollari spedizione inclusa, in tutto il mondo in 1-2 settimane.

Click qui per comprare

099cbf0d592f0ba9b4c1b717db9daa99be4496d0_main_hero_image

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità