fbpx
Home Hi-Tech Android World Scontro al vertice: iPhone 6 contro HTC One M9 e Galaxy S6,...

Scontro al vertice: iPhone 6 contro HTC One M9 e Galaxy S6, il video

Un nuovo video test mette a confronto iPhone 6 contro HTC One M9 e Galaxy S6. In realtà i test di velocità puri non dicono tutto di uno smartphone, tanto meno per quanto riguarda l’esperienza d’uso complessiva, in ogni caso risulta sempre interessante osservare come l’ultima generazione di iPhone 6 si confronta con gli smartphone top di gamma più recenti introdotti dia principali concorrenti.

Come già rilevato in altri test precedenti Galaxy S6 rimane il più veloce nel caricamento di app e giochi, mentre nel testa a testa iPhone 6 contro HTC One M9, il terminale Apple risulta leggermente più veloce. Le cose però cambiano completamente quando si passa ad esaminare le prestazioni in multitasking: qui su tutti primeggia il più recente HTC One M9 che integra il processore Qualcomm Snapdragon 810 e ha completato tutte le prove in 1 minuto e 27 secondi.

iPhone 6 arriva secondo in assoluto completando tutto il carico di lavoro in 1 minuto e 34 secondi, superando così leggermente Galaxy S6, terzo e ultimo che ha completato il test in 1 minuto e 37 secondi. Il maggior tempo di esecuzione sul nuovo top di gamma Samsung è stato penalizzato nella fase multitasking in cui, a differenza degli altri due terminali, lo smarpthone sud coreano sembra dover ricaricare quasi da zero le app e i giochi aperti in precedenza.

iPhone 6 contro HTC One M9 620

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,446FansMi piace
95,263FollowerSegui