Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch a Milano, c’era anche il vice-Ive: Marc Newson

Apple Watch a Milano, c’era anche il vice-Ive: Marc Newson

A Milano c’era anche Marc Newson. Lo ha segnalato il sito francese iGen, pubblicando una foto, raccolta da twitter, del designer mentre mette in mostra il suo Apple Watch con cassa in acciaio e cinturino in silicone nero in un anonimo bar milanese.

Il designer potrebbe essere stato all’origine dell’evento di oggi.  Newson ha lavorato molto nel settore dei mobili e conosce benissimo la rilevanza del Fuorisalone. Oltre al resto Newwson il 22 e 23 aprile affiancherà Jony Ive alla Condé Nast International Luxury Conference di Firenze per parlare del settore del lusso con lo stilista, fotografo e regista Karl Lagerfeld, creatore indipendente che lavora con etichette quali Chloé, Fendi e Chanel, ma anche con tantissimi altri big del settore del fashion e del lusso. Lagerfeld è uno dei fortunati che ha avuto la possibilità di indossare in anteprima un Apple Watch Edition in oro con bracciale Link sempre in oro, combinazione oggi inesistente sul mercato e realizzato ad hoc.

Marc Newson è uno dei designer più influenti e popolari degli ultimi anni, un “pezzo da 90” per Apple che, dal giugno dello scorso anno, lo ha preso tra le sue fila affiancandolo a Jony Ive per rivoluzionare il design dei futuri prodotti dell’azienda. Newson e IVe, australiano l’uno, inglese l’altro, sono amici da anni e hanno lavorato insieme per alcune iniziative benefiche. Al momento non si conosce il contributo portato da Apple al design dei prodotti della Mela, ma è certamte il secondo in comando nell’ambito dello stile della Mela. Il suo profilo lo caratterizza come un creativo decisamente poliedrico: il suo contributo affronta non solo il design di prodotto, ma si differenzia anche nella progettazione degli interni, elementi di arredo, forniture e utensili, settore in cui ha lavorato molto in passato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità