Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » A Firenze arriveranno Jony Ive e Marc Newson per parlare di design

A Firenze arriveranno Jony Ive e Marc Newson per parlare di design

A Firenze per parlare del settore del lusso con lo stilista, fotografo e regista Karl Lagerfeld, creatore indipendente che lavora con etichette quali Chloé, Fendi e Chanel, ma anche con tantissimi altri big del settore del fashion e del lusso.

La prima Condé Nast International Luxury Conference si svolgerà a Firenze dal 22 al 23 aprile a Palazzo Vecchio, è curata da Suzy Menkes, international editor di Vogue, e prevede la partecipazioni di importanti speaker che parleranno di business con particolare attenzione al punto di vista creativo. All’appuntamento sono attesi per anche Jonathan Ive ( Vice President responsabile del Design in Apple) il suo amico/collaboratore progettista Marc Newson. Il prezzo di ingresso per partecipare alla conferenza non è per tutte le tasche: 3900 euro (tasse escluse).

È prevista la partecipazione di almeno 500 persone proveniente da 30 paesi diversi. Tra i manager e professionisti del settore che partecipano all’evento, sono attesi: Jonathan Anderson (direttore creativo di Loewe), Antoine Arnault (CEO di Berluti), Francesco Bottigliero (CEO di FieraDigitale ed E-Pitti.com), Geoffroy de la Bourdonnaye (CEO di Chloé), Reginald Brack (a capo del settore Retail e Watches presso Christie’s), Roberto Cavalli (fondatore dell’omonima società), Frederic Cumena (CEO designato di Tiffany & Co), Anna Dello Russo (e Fashion Director di Large e Creative Consultant di Vogue Giappone), Axel Dumas (CE di Hermès), Leonardo Ferragamo (diretore di Salvatore Ferragamo S.p.A, David Lauren (vice presidente esecutivo responsabile del global marketing di Ralph Lauren) e molti altri ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità