Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Consegne MacBook 12 pollici, in arrivo prima del previsto?

Consegne MacBook 12 pollici, in arrivo prima del previsto?

Apple sta mettendo sui furgoni dei corrieri non solo Apple Watch, ma anche i nuovi MacBook 12″. In queste ore, segnala 9to5 Mac, alcuni clienti che negli Stati Uniti hanno ordinato le macchine in build to order, quindi personalizzate, avrebbero cominciato a ricevere la notifica di addebito del costo sulle loro carte di credito.

Queste macchine, come spiega il sito americano, erano state messe in vendita fin da subito con spedizione a 4-6 settimane.  Visto che l’inizio della disponibilità all’acquisto era stata annunciata lo scorso 10 aprile, il giorno stesso di Apple Watch, teoricamente questi modelli non sarebbero dovuto essere spediti, ottimisticamente, prima dei primi giorni di maggio con consegna tra l’8 e il 15 maggio. Il fatto che ora Apple abbia cominciato a caricare il conto di chi ha ordinato, potrebbe significare che la spedizione è imminente e che potrebbe essere prossima anche la spedizione.

Ricordiamo che il MacBook 12 pollici ha seguito una sorte molto simile a quella di Apple Watch. Non solo ha condiviso la data di messa in vendita, ma anche la “virtualità” della disponibilità visto che in quel giorno non s’è neppure visto negli Apple Store dove non solo non era ordinabile ma neppure visibile. Chi ha ordinato su Internet, fin dal primo minuto, si è trovato davanti a tempi di consegna di 3-4 settimane, anche qui proprio come successo con diversi modelli di Apple Watch.

macbook-scene1-top

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli