Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Microsoft ha comprato Wunderlist

Microsoft ha comprato Wunderlist

Microsoft ha siglato un accordo per acquisire 6 Wunderkinder GmbH, la società tedesca nota per l’app Wunderlist, un affare tra i 100 e i 200 milioni di dollari. Lo staff di 6 Wunderkinder continuerà a operare a Berlino lavorando semplicemente per Microsoft, almeno secondo quanto dichiarato da una non meglio precisata fonte a The Wall Street Journal. La stessa persona avrebbe affermato che Microsoft sta cercando di ampliare il suo portafoglio di soluzioni mobile che ora include l’app per la gestione dei calendari Sunrise, e l’app Acompli diventata in seguito Outlook.

Wunderlist è un popolare servizio multipiattaforma di task management che consente di tenere sotto controllo liste di attività e cose da fare. È disponibile come app per iPhone, iPad, Windows, OS X e anche come servizio web. L’acquisto segue la strategia perseguita dal CEO di Redmond Satya Nadella che prevede la disponibilità di app e servizi multipiattaforma e non più l’esclusiva su Windows, permettendo al più elevato possibile numero di persone di sfruttare prodotti e servizi Microsoft.

Windows 10 arriverà il 29 luglio. Microsoft a fine aprile di quest’anno ha annunciato una serie di kit di sviluppo (SDK) per aiutare gli sviluppatori a migrare il codice sviluppato per Web, .NET, Win32, Android e iOS verso il nuovo sistema operativo.

Wunderlist

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli