Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Microsoft propone Outlook per iPad e iPhone

Microsoft propone Outlook per iPad e iPhone

Microsoft propone Outloook per iOS, applicazione gratuita per la gestione di posta elettronica (inclusi account Exchange), contatti, calendari e attività. L’app è universale (funziona con iPad e iPhone), supporta l’accesso ai principali servizi di storage (inclusi Dropbox, Google Drive e ovviamente OneDrive) e offre le funzioni tipiche di questa tipologia di prodotti incluse funzioni per la pianificazione di riunioni con informazioni sulla disponibilità dei partecipanti, tool per visualizzare i calendari condivisi, funzioni per la protezione dei dati aziendali. L’applicazione richiede la cassetta posta della versione più recente di Office 365 o Exchange Online. È possibile cercare facilmente tra i contatti e soprattutto visualizzare mail, appuntamenti e file correlati.

L’app ricorda in tutto e per tutto il client Acompli (software che si era fatto notare per il livello professionale di gestione delle email, grazie anche al supporto Microsoft Exchange, all’integrazione efficace con i calendari), e, in effetti, non è altro che semplicemente il software in questione comprato  lo scorso anno dagli sviluppatori e ribrandizzato per l’occasione.

Outlook per iOS richiede iPhone 4S o successivi, iOS 6 o seguenti e si scarica gratis dall’App Store.

Esempio Outlook su iOS

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità