Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Vetro 3D curvo, un fornitore di Apple e Samsung investe 260 milioni di dollari

Vetro 3D curvo, un fornitore di Apple e Samsung investe 260 milioni di dollari

China Blue Synopsys investirà un totale di 260 milioni di dollari per la produzione di vetro 3D curvo. La voce, condivisa da GforGames, riguarda un produttore decisamente noto nel settore in quanto si tratta di uno dei principali fornitori di pannelli per i display dei dispositivi Apple e Samsung.

Il cospicuo investimento dovrebbe sostanzialmente garantire una produzione annuale di circa 27 milioni di pannelli con vetro curvo, un numero sorprendentemente alto che potrebbe assicurare scorte di tale componente per diversi clienti, tra cui figurano per l’appunto Samsung, Apple ma anche Xiaomi e altri ancora. In totale sarebbero 968 i milioni di dollari che il produttore otterrebbe con la vendita di 100 milioni di azioni e che utilizzerebbe proprio per tali investimenti.

Circa 549 milioni di dollari sarebbero invece quelli utilizzati per migliorare le tecnologie attualmente impiegate per la produzione di vetro zaffiro per la fotocamera di iPhone, per il sensore di impronte digitali Touch ID e per i pannelli in vetro zaffiro di Apple Watch, che a questo punto potrebbero finalmente porre fine ai problemi di disponibilità e resa che Apple ha incontrato fino ad oggi.

Vetro 3D curvo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità