Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » In Apple Music ci sarà la riproduzione offline

In Apple Music ci sarà la riproduzione offline

I brani disponibili su Apple Music potranno essere ascoltati anche in offline. Lo si nota nella pagina ufficiale del servizio nella tabella relativa alle opzioni disponibili per gli utenti che decidono di sottoscrivere un abbonamento al servizio.

Per i primi tre mesi (gratuiti per tutti) e successivamente pagando 9,99 dollari al mese sarà infatti possibile, tra le altre cose, salvare i brani per l’ascolto offline. Si tratta di una possibilità che Apple non ha menzionato durante la WWDC15 di ieri sera ma che è molto apprezzata dagli utenti Spotify, dove è infatti già possibile scaricare i brani sul dispositivo per ascoltarli anche senza connessione ad internet, questo per chi sottoscrive un abbonamento premium a pagamento.

Dalla stessa pagina cade l’occhio anche alla dicitura “*Le funzioni di Apple Music per Android sono riservate agli abbonati.”, in pratica dalla piattaforma concorrente si potrà fruire del nuovo servizio Apple soltanto pagando, garantendo le funzioni gratuite ai soli utenti iOS e OS X. Una scelta probabilmente dettata da motivi di sicurezza, visto che Apple Music funzionerà soltanto grazie all’associazione con un Apple ID: una caratteristica che richiederebbe l’implementazione del supporto sull’app per Android.

Apple Music riproduzione offline

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli