Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Trova i miei amici, nuovo widget localizza parenti e amici in OS X El Capitan

Trova i miei amici, nuovo widget localizza parenti e amici in OS X El Capitan

Con OS X El Capitan potrebbe arrivare il nuovo widget per il Centro Notifiche di Trova i miei Amici, l’app finora disponibile su iOS che permette di segnalare la propria posizione ad amici e familiari e contemporaneamente di individuare la loro posizione sulla mappa. Il possibile arrivo del nuovo widget Trova i miei Amici è stato segnalato dallo sviluppatore Steven Troughton-Smith, ormai celebre per le sue numerose scoperte in iOS 9 e OS X, rivelandone la presenza nell’ultima beta rilasciata nelle scorse ore.

E’ sufficiente digitare il comando /System/Library/Frameworks/NotificationCenter.framework/PlugIns/com.apple.ncplugin.FindMyFriends.appex in Dock nel Widget Simulator – specifica in un altro tweet – per attivare il Widget nel Centro Notifiche della nuova beta di OS X El Capitan. Non sono stati ancora condivisi screenshot dell’applicazione anche se, provando ad immaginarla, dovrebbe trattarsi di una sorta di mini-mappa che mostra la posizione degli amici direttamente dal Centro Notifiche del computer, proprio come è già possibile fare da iPhone e iPad attraverso l’applicazione Trova i miei amici per iOS.

Trova i miei amici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità