Home Macity Mac OS X OS X El Capitan, arriva la seconda beta per sviluppatori

OS X El Capitan, arriva la seconda beta per sviluppatori

Quella di oggi è la giornata delle beta: oltre alla nuova versione di iOS 9, Apple ha infatti rilasciato la nuova versione di sviluppo di OS X El Capitan. L’aggiornamento è il primo ad essere pubblicato dopo la fine della conferenza mondiale degli sviluppatori e l’inizio di una lunga serie che dovrebbe condurre al rilascio in autunno del nuovo sistema operativo annunciato ad inizio giugno.

Al momento non ci sono indicazioni specifiche sulle novità della release che viene definita “Developer Preview”; probabilmente si dovrà attendere qualche giorno per vedere emergere qualche elemento di interesse. Ricordiamo, in ogni caso, che OS X El Capitan porterà con sè numerose novità non troppo visibili a prima vista ma destinate a migliorare l’esperienza utente. In particolare dovremmo avere passi avanti nelle prestazioni grazie a Metal, novità importanti per la posta elettronica, Spotlight e Safari. Alcune funzioni, come un ampliamento delle gesture, che derivano da iOS.

Al momento OS X El Capitan non è disponibile in beta pubblica. Potrebbe diventarlo più avanti nel corso del programma di sviluppo. A poter scaricare l’update sono solamente gli sviluppatori registrati.Schermata 2015-06-23 alle 19.15.08

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui