Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s oro rosa, la versione fai-da-te mostra come potrebbe essere

iPhone 6s oro rosa, la versione fai-da-te mostra come potrebbe essere

Il nuovo iPhone 6s oro rosa potrebbe essere così, come mostrato nell’immagine pubblicata da AppleInsider che riportiamo in calce in questo articolo: lo chassis in tinta tenue in cui spiccano le separazioni per le antenne realizzate in materiale plastico colorato di bianco.

L’arrivo di una nuova quarta colorazione per iPhone 6s è stata prevista fin da maggio da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities che da anni anticipa con notevole precisione le novità in arrivo da Cupertino. Anche se iPhone 6s oro rosa in versione fai da te è apparso sui canali social cinesi presentato come il possibile nuovo modello in arrivo, in realtà lo chassis impiegato è quello di iPhone 6 attuale. Pur trattandosi di un falso però merita di essere preso in considerazione perché offre una approssimazione o un esempio di come potrebbe essere l’originale. Va comunque tenuto presente che per il momento non esistono ancora prove concrete della nuova colorazion in arrivo, ad eccezione della previsione di Ming-Chi Kuo.

Negli scorsi giorni iPhone 6s è entrato in produzione così è lecito attendersi l’arrivo di nuove foto di parti e componenti che possono svelare ulteriori dettagli. Mentre lo chassis rimane praticamente invariato per il design, all’interno sono già state rilevate piccole novità per la schema madre e le componenti.

iphone 6s oro rosa 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità