Il nuovo iPhone 6s oro rosa potrebbe essere così, come mostrato nell’immagine pubblicata da AppleInsider che riportiamo in calce in questo articolo: lo chassis in tinta tenue in cui spiccano le separazioni per le antenne realizzate in materiale plastico colorato di bianco.
L’arrivo di una nuova quarta colorazione per iPhone 6s è stata prevista fin da maggio da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities che da anni anticipa con notevole precisione le novità in arrivo da Cupertino. Anche se iPhone 6s oro rosa in versione fai da te è apparso sui canali social cinesi presentato come il possibile nuovo modello in arrivo, in realtà lo chassis impiegato è quello di iPhone 6 attuale. Pur trattandosi di un falso però merita di essere preso in considerazione perché offre una approssimazione o un esempio di come potrebbe essere l’originale. Va comunque tenuto presente che per il momento non esistono ancora prove concrete della nuova colorazion in arrivo, ad eccezione della previsione di Ming-Chi Kuo.
Negli scorsi giorni iPhone 6s è entrato in produzione così è lecito attendersi l’arrivo di nuove foto di parti e componenti che possono svelare ulteriori dettagli. Mentre lo chassis rimane praticamente invariato per il design, all’interno sono già state rilevate piccole novità per la schema madre e le componenti.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)




![Le migliori Action Cam per le festività del 2025 [NDA 18 novembre ore 13]DJI Osmo Action 6 è la nuova action cam con apertura variabile e sensore da 1/1,1 pollice - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/11/Vlogging-Macro-Lens-100x70.jpg)






