Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Flash Player aggiornato chiude la falla sfruttata da Hacking Team

Flash Player aggiornato chiude la falla sfruttata da Hacking Team

Riconoscimento del problema e risoluzione pubblicati in tempo record da Adobe per Flash Player, in seguito allo scandalo creatosi con l’attacco hacker di Hacking Team, società italiana specializzata in software di spionaggio. L’incursione dei pirati nei sistemi della società milanese ha infatti reso pubblici svariati documenti compromettenti oltre a falle e vulnerabilità sfruttati dai programmatori HT per violare computer e dispositivi mobile degli utenti allo scopo di carpire dati e informazioni personali.

Adobe ha riconosciuto il problema relativo alla vulnerabilità di Flash Player sfruttata da Hacking Team martedì 7 luglio, annunciando di essere al lavoro per la risoluzione. L’aggiornamento di Flash Player per Mac, Windows e Linux è stato già rilasciato nelle scorse ore e si tratta di un aggiornamento di sicurezza consigliato a tutti gli utenti. L’elenco completo delle vulnerabilità risolte da Flash Player aggiornato può essere consultato a partire da questa pagina Adobe. Lo sviluppatore dichiara che sfruttando queste vulnerabilità un attaccante può ottenere il controllo remoto del computer.

L’aggiornamento di Flash Player può essere scaricato a partire da questa pagina web.

flash player hacking team 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità