Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Google+ Foto va in pensione: il servizio sarà spento il 1 agosto

Google+ Foto va in pensione: il servizio sarà spento il 1 agosto

All’inizio dell’anno Google ha annunciato la scissione di Google+ Foto dallo Stream. Qualche mese più tardi la società ha poi annunciato la nascita di Google Foto come servizio (ed app) separato, dando così maggior risalto ad una delle funzioni più interessanti legate al proprio social network.

Stando a quanto comunicato dall’azienda attraverso un post sullo stesso, Google+ Foto sarà definitivamente spento il 1 agosto, una logica conseguenza della transizione ufficiale al nuovo servizio. Inizialmente cesserà di esistere su Android, successivamente la chiusura avverrà anche su web e su iOS, costringendo così tutti gli utenti che si affidavano ancora all’app Google+ per il backup e la visione delle fotografie, al download della nuova applicazione.

Google+ Foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli