Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Spacciano Android per iOS 9, i passanti sono entusiasti

Spacciano Android per iOS 9, i passanti sono entusiasti

Soddisfatti e sempre pronti a scommettere sulla bontà di Apple; sono i passanti protagonisti del simpatico video in calce, diffuso da droid life, dove tutti si dicono entusiasti di iOS 9, in una sedicente versione beta pubblica,  mostrato loro in esecuzione su un presunto iPhone. In realtà, protagonista del video è un iPhone “tarocco”, su cui gira in modo fluido e veloce Android. Nessuno si accorge dell’inganno, ed è un via vai di gente pronta ad elogiare la bellezza del rivoluzionario sistema operativo di Apple.

C’è chi elogia Apple a prescindere, chi invece riconosce nel nuovo sistema operativo maggiore velocità e affidabilità rispetto al precedente. C’è chi, invece, vicino a scoprire l’inghippo, alla fine si lascia convincere della bontà del nuovo iOS 9. Insomma, nessuno si accorge veramente di cosa ha per le mani, ma tutti giurano fedeltà alla casa di Cupertino, che in quanto tale, non può sbagliare.

Il video, intitolato “I fanboy Apple amano Android” è realizzato con un ovvio intento ironico (si noti l’intervistatore che alla fine estrae un iPhone dalla tasca dopo avere invitato gli spettatori a passare ad Android) e decisamente costruito (i personaggi intervistati sono pochi e non appaiono straordinariamente competenti, qualcuno ammette anche di non usare iPhone), ma chi non si lascia prendere dalla foga “pro e anti”, potrà comunque farsi un paio di risate  come accadde con il video in cui le persone si sperticavano in elogi alla vista di un vecchio Casio, credendolo un Apple Watch.

android per ios

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità