Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » IFA 2015, i prodotti per la sicurezza di myfox rispettano la privacy

IFA 2015, i prodotti per la sicurezza di myfox rispettano la privacy

Myfox è una società d’oltralpe che propone soluzioni semplici e innovative per proteggere la sicurezza di ogni casa. Diversamente dai classici impianti di rilevamento, ha sviluppato un sistema di sicurezza in grado di attivare l’allarme prima ancora che un intruso riesca a penetrare in casa.

Tra i vari prodotti proposti, Myfox home alarm (299,00 euro) sfrutta degli “intelliTAG” da incollare su una porta o una finestra, distingue tra vibrazioni normali (es. una pallonata) e i tentativi di effrazione. L’intelliTAG riconosce le vibrazioni tipiche ricoduncibili a un tentativo di effrazione, fa scattare l’allarme e avvisa prima ancora gli intrusi si introducano in casa. È possibile portare con sé un badge riconosciuto dal sistema in modo che questo riconosca l’utente e disattivi automaticamente l’allarme quando si rientra in casa. Il sistema è controllabile in remoto da smartphone, permettendo di tenere d’occhio chi entra ed esce da casa, ricevere un allarme ai primi segni di tentatvo di effrazione. È possibile condividere l’accesso all’app con i propri cari, indicando le persone di fiducia e scegliere il livello di accesso. L’installazione del sistema è molto semplice: basta incollare un intelliTAG su ogni porta e finestra, installare la sirena e collagarsi al WiFi.

Il sistema di sicurezza è completabile con Myfox Security Camera (199,00 euro), telecamera di sorveglianza che permette di tenere sotto controllo il luogo in cui abitiamo (anche da remoto), anche via audio (grazie a un sistema di comunicazione audio bidirezionale).

Per salvarguardare al massimo la privacy quando si occupano gli ambienti l’otturatore può essere controllato a distanza con l’app oppure può configurato per l’apertura automatica quando si esce di casa. La risoluzione è full HD, con grandangolo e supporta la visione notturna. Un sensore di movimento integrato consente di avere una segnalazione immediata sullo smartphone, in caso d’intrusione. Opzionalmente è possiible integrare un servizio che supporta fino a 7 giorni di registrazione continua (servizio venduto opzionalmente).

Gli intelliTAG sono venduti a 49,99 euro. È disponibile anche un Badge (29,99 euro) per disattivare all’istante la spina Link quando riconosce una persona autorizzata a entrare, e un supporto a parete per la security Camera (29,99 euro).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità