Dropbox, una delle più interessanti alternative ad iDisk e fra i migliori servizi di archiviazione/condivisione online disponibili, ha annunciato via newsletter di essere sul punto di rilasciare un’applicazione gratuita per iPhone.
Poche le notizie disponibili; sappiamo solamente che non si dovrà pagare per scaricare il software da App Store; sarà possibile perciò accede al proprio DropBox direttamente da iPhone e touch, visualizzare i propri file, salvarli nel dispositivo e anche scattare fotografie e sincronizzarle immediatamente over-the-air con la cartella fotografica.
Ricordiamo che DropBox offre fino a 2 GB di spazio gratuito online, che può arrivare fino a 100 GB nel caso in cui si decida di pagare per il servizio.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso il sito ufficiale.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.