Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Beats Pill+, app Apple per controllare gli speaker su iOS e Android

Beats Pill+, app Apple per controllare gli speaker su iOS e Android

Apple ha rilasciato Beats Pill+, app per iOS e Android che permette di controllare gli altoparlanti Beats Pill+, controllare i livelli, scaricare aggiornamenti software, collegare più speaker insieme. L’app funziona in tre diverse modalità: DJ (per controllare la musica da due fonti Bluetooth), Amplify (per aggiungere un secondo speaker Beats Pill+ e riprodurre l’audio simultaneamente dai due dispositivi), Stereo (per sfruttare due diversi speaker come output destro e sinistro creando effetti dinamici).

L’app Beats Pill+ è la prima rilasciata contemporaneamente per iOS e Android, e la seconda che Apple propone per Android dopo il rilascio di Move to iOS. Altre app ancora per Android dovrebbero arrivare, inclusa Apple Music, per riprodurre in streaming brani, playlist o album Apple Music e scaricare i contenuti per ascoltarli anche offline.

La nuova app arriva arriva alcuni giorni dopo la presentazione dello speaker Bluetooth, disponibile al momento solo negli USA per 229$. È il primo prodotto primo prodotto Beats da quando Apple ha acquisito l’azienda a maggio delio scorso anno. L’app è disponibile gratuitamente sull’App Store USA e sul Google Play.

beatspillapp-800x706

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità