Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Bohemian Rhapsody, compie 40 anni il mito musicale dei Queen

Bohemian Rhapsody, compie 40 anni il mito musicale dei Queen

Il 31 ottobre del 1975 veniva estratta come primo singolo dall’Album A Night at the Opera dei Queen una canzone che sarebbe entrata in poco tempo nella storia della musica: Bohemian Rhapsody. A 40 anni, si celebra il grande successo scritto da Freddie Mercury per i Queen, il terzo brano più venduto di sempre nel Regno Unito e un vero e proprio mito musicale: un cult per i musicisti, un pezzo che non può mancare nelle collezioni degli appassionati di rock e un brano da scoprire dal significato ancora oggi per certi veri misterioso.

Il brano dei Queen è celebre per la sua struttura musicale unica (privo di ritornello, presenta un’introduzione cantata a cappella, una parte in stile ballata, un assolo di chitarra, un passaggio d’opera e una sezione di hard rock), ma anche per il video musicale indimenticabile, con i volti dei quattro re che emergono nel buio in un gioco di luci e di ombre, omaggio cinematografico a Marlene Dietrich.

Bohemian Rhapsody si può acquistare su iTunes da questo link a 1,29 euro.

maxresdefault

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità