Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Fallout 4 svelato nel trailer di lancio di tre minuti

Fallout 4 svelato nel trailer di lancio di tre minuti

Deve ancora uscire ma Fallout 4 può già essere definito come il gioco più atteso non solo del 2015 ma da diversi anni a questa parte, complice e merito della fenomenale campagna di marketing di Bethesda che ha centellinato informazioni, video e dettagli del gioco. Per scaldare ulteriormente gli animi dei giocatori lo sviluppatore ha rilasciato nelle scorse ore il trailer di lancio, un video lungo tre minuti che offre ulteriori indizi e dettagli su diversi aspetti di Fallout 4.

Al contrario dell’ultimo video cinematico, questa volta tutta l’azione è ripresa con grafica e sequenze tratte dal gioco reale, che permettono di apprezzare i notevoli miglioramenti rispetto al precedente Fallout 3 per le console delle generazione precedenti. Gli sviluppatori hanno sfruttato la potenza grafica e di calcolo di Playstation 4 e Xbox One per arricchire scenari, panorami fino ai dettagli, ora presenti in quantità sostenute. Le voci dei protagonisti svelano alcuni indizi sulla storia che affronteremo nel gioco, incluse rivalità tra clan opposti, minacce di epidemie ma viene mostrata anche la possibilità di giocare non solo con un protagonista maschile ma anche femminile. Il trailer di lancio mostra in abbondanza le armi rattoppate e potenziate sfruttando alla meglio parti e componenti ritrovati nell’avventura, armature di di diverso livello, mutanti e mostri giganteschi da affrontare, veicoli e basi aeree, incluse numerose altre location affascinanti.

Nel momento in cui scriviamo il trailer di lancio di Fallout 4 è già stato visualizzato quasi 2 milioni di volte: il gioco sarà disponibile nei negozi in tutto il mondo martedì 10 novembre.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità