Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » GearBest, tutto in sconto: smartphone, tablet, smartwatch, droni, action camere e non solo

GearBest, tutto in sconto: smartphone, tablet, smartwatch, droni, action camere e non solo

Soltanto oggi su GearBest, grazie ad una promozione, trovate in sconto decine di prodotti interessanti, considerando il periodo, anche dal punto di vista di una particolare idea-regalo per Natale.

In offerta trovate diversi smartphone a partire da 95,6 euro per il Meizu M2, versione mini del Meizu M2 Note che Macitynet ha messo alla prova in passato (click qui per leggere la recensione), senza dimenticare le proposte di Xiaomi, Ulefon, ZTE e OnePlus. Diversi anche i tablet in sconto a partire da 71,5 euro e gli smartwatch dove, con appena 20,5 euro, ci si porta a casa lo Ulefone uWear, esteticamente molto simile ad Apple Watch.

Tra le offerte degne di nota segnaliamo anche diversi droni volanti, dai più semplici per lo semplice svago, come il Floureon H101 a 9 euro, ai più complessi come il Cheerson CX a 194 euro dotato di aggancio per action camere ed utile quindi per interessanti riprese aeree. Ci sono anche cuffie, joypad per smartphone, così come visori per la realtà aumentata RITECH compatibile con smartphone con display tra i 3,5 ed i 6 pollici a soli 8 euro.

Non mancano le offerte sulle action camere, a partire da 32 euro per la Soocoo F23, così come una appetibile promozione sulla microSD Kingston da 64 GB a soli 14,20 euro, praticamente meno del prezzo medio di una microSD da 16 GB. Meno di 2 euro infine per una torcia da 400 lumen, appena 13 euro per la batteria di emergenza Xiaomi da 10.000 mAh o, per chi vuole esagerare con i regali, con 232 euro ci si porta a casa l’hoverboard di Aosder.

Quelle segnalate sono soltanto alcune delle offerte disponibili nella flash sale di GearBest. Cliccando qui trovate tutte le promozioni attive soltanto per oggi 11 novembre raccolte per categoria in una sola pagina.

Schermata 2015-11-10 alle 16.14.53

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità