Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Facebook testa i messaggi che si autodistruggono come Snapchat

Facebook testa i messaggi che si autodistruggono come Snapchat

A Facebook piacciono i messaggi che si autodistruggono. L’idea non è certo nuova, lo sanno bene gli utenti di Snapchat che già da diversi anni possono condividere messaggi, foto e video che spariscono subito dopo essere stati visualizzati.

In base a quanto si apprende, il gigante dei social network starebbe testando qualcosa di simile per l’applicazione Facebook Messenger. Al momento le prove sono limitate ai soli utenti in Francia e permette loro di scambiare messaggi che si autodistruggono dopo un’ora.

messaggi che si autodistruggono

La funzione si attiva per qualsiasi conversazione disponibile in Messenger semplicemente toccando l’icona rappresentata da una Clessidra visibile in alto a destra di ciascuna singola chat.

Il lancio futuro di una tale funzione in Facebook non è inaspettata. Il social network è fortemente interessato a Snapchat già da tempo: basti ricordare quando, nel 2013 quest’ultimo rifiutò 3 miliardi di dollari offerti dalla società di Zuckerberg per l’acquisizione, senza dimenticare l’applicazione Slinghsot e le nuove funzioni introdotte nel mese di giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli