Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Altoparlante Faerlansi, funge anche da batteria: sconto a 23 euro con codice

Altoparlante Faerlansi, funge anche da batteria: sconto a 23 euro con codice

Perché impicciarsi con batteria d’emergenza e altoparlante Bluetooth quando con un solo accessorio, come quello di Faerlansi, si può avere entrambe le cose? Se siete interessati poi in questo momento costa anche meno, appena 22,99 euro, grazie ad un codice sconto.

Questo accessorio è già stato testato dalla nostra redazione (qui la recensione).  Come anticipato, è in grado sia di ricaricare uno smartphone, sia di amplificarne la musica tramite Bluetooth. La batteria, da 5.200 mAh, è più che sufficiente per ripristinare completamente l’energia ad uno smartphone, anche più di una volta, mentre i suoi 6W di potenza sono più che sufficienti per riempire una piccola stanza con la musica o, nel caso si voglia utilizzare in conversazione, la voce dell’interlocutore.

Una piccola particolarità sta nella possibilità, grazie ad un pulsante, di estrarre una componente che aggiunge alcune ventose sul lato dell’accessorio: in questo modo è possibile “attaccare” lo smartphone alla cassa, una opzione che può risultare comoda in più di un’occasione. Infine, nella confezione viene incluso anche un cavo microUSB con doppio connettore Lightning, in questo modo con un solo cavo si potrà ricaricare la cassa, un dispositivo Android o Windows Phone ed un iPhone.

Questa cassa costa 26 euro ma, inserendo il codice V85MBDOQ, scende a 22,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-10-29 alle 07.49.15 Schermata 2015-10-29 alle 07.49.21

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità