Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 3 si corregge: 2 euro per 100MB oltre la soglia

3 si corregge: 2 euro per 100MB oltre la soglia

Pubblicità

“L’errore materiale dimostra che siamo una società  di persone e non un ente astratto..per cui capita di sbagliare…”. Con questo nuovo post pubblicato sul canale ufficiale Twitter, 3 Italia corregge l’annuncio pubblicato questa mattina, sempre via Twitter, in cui veniva indicata una tariffa di 2 euro per 100MB di traffico dati effettuato in roaming.

Dalla correzione pubblicata su Twitter così ora si apprende che la tariffa di 2 euro per 100MB di dati si applica sul traffico che eccede quello incluso nei pacchetti in abbonamento e ricaricabili proposti per iPhone dall’operatore.

In pratica nulla cambia rispetto a quanto Macity aveva anticipato nei giorni scorsi: 3 ha adeguato le sue tariffe, andando incontro a chi “sfora” il bundle, ma non viene modificata la politica per il roaming. In ogni caso, sempre come scritto da Macity, è stata introdotta la possibilità  di disattivare il roaming dati anche nazionale (con i precedenti settaggi era possibile solo disattivare quello internazionale). Il costo del traffico dati in roaming GPRS nazionale (con Tim) è di 0,6 euro per MB.

Tre Italia sta ancora lavorando per completare gli ultimi dettagli sulla propria offerta iPhone che ricordiamo sarà  disponibile a partire da questo venerdì 17 luglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità