Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Su iTunes USA arrivano i 45 digitali

Su iTunes USA arrivano i 45 digitali

Pubblicità

Su iTunes Usa torna a rivivere il “lato B”. A partire da oggi, infatti, Apple ha introdotto Digital 45 che, come dice il nome, è una riedizione in digitale del 45 giri con i suoi due classici brani. Seguendo la filosofia dei dischi 45 giri dei tempi della musica analogica, la nuova offerta Apple permette di acquistare due brani ad un prezzo inferiore rispetto all’acquisto separato delle due canzoni.

Gli utenti degli Stati Uniti possono così acquistare due brani ad un prezzo compreso tra 1,29 dollari fino a 1,98 dollari. Ricordiamo che sempre negli Stati Uniti un singolo brano è proposto tra i 69 centesimi di dollari fino a 1,29 dollari. Tra gli artisti già  disponibili nella nuova categoria Digital 45 ricordiamo Blondie, Coldplay, Prince, Rod Stewart, The Doors, Michael Jackson e molti altri ancora.

Per ora l’opzione di acquisto non è disponibile in Italia o in Europa. Il suo lancio è legato, certamente, ad accordi con le case discografiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità