Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pixelmator per iPad Pro, l’inclinazione di Apple Pencil ora riconosciuta per 30 pennelli

Pixelmator per iPad Pro, l’inclinazione di Apple Pencil ora riconosciuta per 30 pennelli

Soltanto la scorsa settimana l’app di Pixelmator per iOS è stata aggiornata introducendo il supporto per iPad Pro, Apple Pencil e 3D Touch, tuttavia la società ha appena rilasciato un ulteriore aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 2.2.1 insieme a diverse novità.

Innanzitutto il software ora riconosce l’inclinazione di Apple Pencil per più di 30 pennelli; oltre a questo lo strumento di distorsione delle immagini funziona molto bene e senza alcuna latenza, anche quando si modificano immagini di grandi dimensioni e che invece, nella versione precedente, potevano mostrare qualche ritardo nell’editing.

screen640x640

Tutta l’applicazione è generalmente più stabile e l’icona nella schermata principale risulta essere più nitida. Tra i vari problemi risolti, sparisce il fastidioso bug che richiedeva l’apertura e la conseguente chiusura dell’editor di testo quando si cercava di ridimensionare o ruotare un testo aggiunto.

Pixelmator 2.2.1 per iPad o iPhone richiede iOS 9.0 o seguenti, “pesa” 94.3 MB ed è in vendita a 4,99 euro sull’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità