Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Assistenza WiFi, con iOS 9.3 i consumi saranno sotto controllo

Assistenza WiFi, con iOS 9.3 i consumi saranno sotto controllo

Con iOS 9.3 sarà più facile tenere d’occhio i consumi dell’Assistenza WiFi. La funzione è stata introdotta a settembre con la nuova major release e permette di navigare in rete sempre al massimo della velocità escludendo automaticamente la rete WiFi quando il segnale è debole.

La nuova opzione è stata ampiamente criticata dagli utenti tanto da spingerne alcuni a intentare un’azione collettiva contro Apple visto che, oltre ad essere attiva di default, il meccanismo di funzionamento parrebbe poco chiaro.

Assistenza WiFi

Con il prossimo aggiornamento del sistema operativo – fa sapere MacRumors – ci sarà però un contatore, mostrato proprio sotto la voce “Assistenza WiFi” situata in fondo alla scheda “Cellulare” nelle Impostazioni, che mostrerebbe l’esatto consumo dei dati. In questo modo sarà più facile tenere sotto controllo i consumi per chi lo scorso settembre, non conscio del fatto di avere l’opzione attiva a seguito dell’aggiornamento al nuovo iOS, si era trovato costretto a pagare cifre esorbitanti per aver consumato inconsapevolmente diversi GB di dati tramite rete cellulare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli