fbpx
Home iPhonia Apple Watch Ecco perché ha senso poter associare due Apple Watch ad un solo...

Ecco perché ha senso poter associare due Apple Watch ad un solo iPhone

Tra le novità di iOS 9.3 emerse con la beta 1 figura la possibilità di accoppiare due o più Apple Watch ad un iPhone. Al momento infatti un solo Apple Watch può essere collegato ad un solo iPhone; il prossimo aggiornamento supererà invece questo limite anche se, è giusto specificarlo, non sarà comunque possibile usarne due contemporaneamente con lo stesso telefono.

L’aggiornamento gestirà il passaggio tra un Apple Watch e l’altro in automatico riconoscendo lo smartwatch collegato al polso ed ignorando gli altri (sarà comunque possibile gestire lo switch anche manualmente). Il motivo per cui un utente potrebbe avere due o più Apple Watch – e che sta scatenando confusione tra gli utenti – è lo stesso per cui le persone possiedono più di un orologio tradizionale.

associare due Apple Watch ad un solo iPhone

Come fa giustamente notare iDownloadBlog, c’è chi potrebbe sceglierne uno da indossare durante eventi importanti ed uno da usare invece negli allenamenti in palestra (la collezione Sport d’altronde nasce principalmente per questo).

Oltre a questi e molti altri esempi per cui si potrebbe voler cambiare occasionalmente Apple Watch c’è da considerare il fatto che a breve sul mercato arriverà Apple Watch 2. Chi possiede già la prima generazione e correrà ad acquistare il nuovo smartwatch, potrebbe decidere di tenere il vecchio proprio per averne a disposizione uno di scorta, e la nuova funzione di iOS 9.3 certamente ne faciliterà il quotidiano passaggio al polso.

associare due Apple Watch ad un solo iPhone

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,987FansMi piace
93,611FollowerSegui