Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Perfect Blend, anche i frullati svelano la loro propensione al digitale

Perfect Blend, anche i frullati svelano la loro propensione al digitale

Perfect Blend è un nuova creazione di Perfect Company, azienda specializzata nella produzione di applicazioni e gadget dedicati al settore di cibi e bevande, capaci di assistere alla creazione di piatti speciali, basandosi sulle ricette. Si tratta di un’app che, abbinata all’apposita pesa venduta dall’azienda, permette di realizzare frullati, frappè, zuppe e qualunque cosa possa essere frullata tenendo sotto stretto controllo valori nutrizionali e apporto calorico.

Basterà scegliere una delle oltre 200 ricette incluse nella app, posizionare il bicchiere del frullatore sulla pesa e procedere a versare gli ingredienti, nell’ordine e nella quantità indicata dalla app. Si passa poi al frullatore, che richiederà di rispettare le velocità di mix necessarie indicate dall’applicazione per ottenere il miglior risultato.

Perfect Blend

Perfect Bland è prima di tutto per chi segue particolari diete e deve tenere sempre sotto controllo l’apporto nutrizionale e calorico dei cibi consumati ma può diventare un prezioso alleato di chi fa ampio uso del frullatore in cucina. Abbinata alle altre due applicazioni dell’azienda, Perfect Bake per i dolci e Perfect Drink per i cocktail, Perfect Blend si aggiunge all’offerta di Perfect Company.

Al momento i prodotti di Perfect Company non sembrano essere disponibili al di fuori degli Stati Uniti; se siete comunque interessati ad approfondire la tematica, potete visitare il sito ufficiale dell’azienda.

perfect company

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità