Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Iglù costruito nella bufera di New York, in affitto su AirBnb

Iglù costruito nella bufera di New York, in affitto su AirBnb

Un iglù in affitto su AirBnb, una proposta per un soggiorno alternativo e avventuroso, ma non nel Circolo Polare Artico, bensì a New York. È la trovata di tre amici buontemponi che hanno approfittato della bufera di neve e gelo che ha investito la costa Est degli Stati Uniti non solo per allarmi e preoccupazione ma anche per un po’ di sano divertimento all’aria aperta.

affitto su airbnb 640
Gli autori dell’iglù in affitto su AirBnb sono Patrick Horton, Griff Jones e Justin Seeley che hanno impegnato 3 ore del loro tempo per raccogliere e ammucchiare la neve necessaria per l’impresa, operazione facilitata da 70 e oltre centimetri caduti nell’area in questi giorni. Altre 3 ore sono state necessarie per costruire l’iglù e per dotarlo di tutti i comfort: lenzuola, cuscini, luci e anche una pianta in vaso per abbellire e rendere più accogliente l’abitazione improvvisata. In questo articolo riportiamo alcune schermate catturate e pubblicate su Imgur, alcune anche scattate all’interno dell’unico iglù di Brooklyn.

Considerando il dispendio di energie non sorprende il prezzo di 200 dollari richiesti a notte per l’affitto, anche se purtroppo l’annuncio è stato rimosso poco dopo la pubblicazione. Questo non ha impedito a 5 utenti di AirBnb di richiedere informazioni e disponibilità.

affitto su AirBnb 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità