Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Foto dello schermo iPhone SE confermerebbero l’assenza di 3D touch

Foto dello schermo iPhone SE confermerebbero l’assenza di 3D touch

Da qualche ora abbiamo imparato a chiamarlo iPhone SE, e non più iPhone 5se, ma il prossimo smartphone da 4 pollici della casa di Cupertino fa ancora parlare di se per una caratteristica; anzi, per l’assenza di una caratteristica, il 3D touch. Le foto che mostriamo di seguito, riferite al pannello di un presunto iPhone SE, evidenziano l’assenza della tecnologia di tocco 3D sul prossimo smartphone della Mela.

A pubblicare la notizia è il credibile Nowhereelse.fr, che già in passato ha anticipato alcune caratteristiche dei nuovi iPad, tutte poi confermaea dalla release ufficiale del prodotto. Le foto mostrano uno schermo assemblato, che a differenza di iPhone 6s non presenta le componenti relative al 3D touch.

iPhone Se

Si tratta di un rumor coerente con le voci fin ora apparse in rete, che suggeriscono proprio l’assenza di questa peculiarità, anche se accreditano lo smartphone da 4 pollici del supporto a Live Photo.

In ogni caso, non si tratta di un’assenza in grado di far scemare l’attenzione su questo nuovo smartphone, che anzi suscita l’interesse di quanti preferiscono ancora possedere uno smartphone maneggevole da 4 pollici. Come sempre, dovrà attendersi il keynote ufficiale per capire se queste voci possano essere confermate come vere. La presentazione di iPhone SE è prevista per il 15 o il 22 marzo, ma ancora Apple non ha ufficializzato nulla in merito.

iphone-se-connector-800x603

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli