Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Football Manager 2011, il top della simulazione calcistica per iPhone

Football Manager 2011, il top della simulazione calcistica per iPhone

Football Manager 2011 è disponibile su App Store. La versione per il nuovo anno di quello che, da anni, viene considerato uno dei migliori giochi (se non il migliore dei giochi) del filone calcistico-gestionale è stato lanciato alcuni giorni da fa SEGA e nel pieno del bailamme delle feste di Natale è passato un po’ inosservato.

In Football Manager (per gli appassionati semplicemente FM) si controllano tutti gli aspetti della gestione manageriale di una squadra di calcio, a partire dagli aspetti meno… sportivi, per finire con il gioco vere e proprio. L’edizione 2011 prevede la possibilità di guidare una squadra di un massimo di 36 giocatori, impostandone la tattica, la composizione in campo, il gioco. Si danno anche altrei istruzioni alla squadra come gli allenamenti e i trasferimenti, tutti fattori che possono portare a successo o all’insuccesso. FM 2011 presenta 11 nazioni e 34 campionati e si hanno a disposione 20.000 giocatori di tutto il mondo, dai più noti ai meno noti. stelle famose e perle nascoste.

Il gioco è abilitato Game Center e costa 9,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità