Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Broken Sword II, tornano intrighi e misteri su iPhone e iPad

Broken Sword II, tornano intrighi e misteri su iPhone e iPad

Se approfittando dell’offerta 12 giorni di Regali avete scaricato gratuitamente Broken Sword il Segreto dei Templari e siete rimasti affascinati dalla storia e dalla grafica, avete la possibilità di estendere e approfondire l’esperienza. Su App Store è infatti disponibile da alcuni giorni “Broken Sword II – La profezia dei Maya: Rimasterizzato”, un vero e proprio sequel del primo episodio.

I protagonisti del gioco di avventura ad enigmi sono infatti sempre George Stobbart e Nico Collard qui impegnati a seguire le tracce fornite da una tavoletta di ossidiana che tra rapimenti, tesori rubati, spionaggio e un feroce barone della droga rappresentano il male minore, li spingerà a confrontarsi con una terribile minaccia che pende sul capo dell’umanità intera.

Storia a parte, vanno segnalati alcuni elementi del tutto peculiari di Broken Sword II; in primo piano l’originale integrazione del gioco con Dropbox, inoltre, che permette il salvataggio dello stato di progresso del gioco e lo scambio multipiattaforma. Presente anche l’integrazione di Game Center. Come “bonus” si ha anche un fumetto digitale interattivo creato da Dave Gibbons, co-autore di “Watchmen’”; la grafica è di elevato livello, con personaggi con espressioni del volto animate, musiche di alta qualità, un sistema di suggerimenti contestuali e un diario che ci aiuta nel progresso del gioco.

Broken Sword II – La profezia dei Maya: Rimasterizzato  ha dialoghi doppiati completamente in italiano, con la possibilità di sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Broken Sword II – La profezia dei Maya: Rimasterizzato costa 5,49 euro ed essendo un gioco Universal è compatibile sia con iPhone che con iPod touch che iPad (ma per ora non funziona con hardware di 2ª generazione, come l’iPhone 3G, né con l’iPod touch 8GB di 3ª generazione).

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità