Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » MWSF 2011: Navigon presenta il suo nuovo Car Kit per iPhone

MWSF 2011: Navigon presenta il suo nuovo Car Kit per iPhone

Navigon ha presentato il suo nuovo iPhone Car Kit  per iPhone 4 che consente di trasformare lo smartphone di Apple in un completo dispositivo di navigazione mobile con molte utili funzioni. Il kit sfrutta l’applicazione MobileNavigator grazie alla quale è possibile ottenere informazioni su lunghezza dell’itinerario, ora di arrivo, aree e stazioni di servizio, limiti di velocità e superamento di confine. Nel kit è incluso tutto il necessario per il montaggio in auto e un caricatore per la presa accendisigari. Il prezzo di vendita previsto è molto interessante: 49,99$. L’arrivo è previsto per l’inizio di febbraio di quest’anno.

L’applicazione, lo ricordiamo, integra informazioni su teatri, alberghi, centri commerciali e altre attrazioni turistiche. Negli Stati Uniti è inclusa la guida Zagat mentre in Europa sono incluse le guide Michelin. La visualizzazione delle mappe è realistica e prevede itinerari sia per l’auto, sia per la bici. Un servizio denominato Traffic Live a pagamento, consente di tenere conto dell’attuale situazione del traffico. 

Ovviamente, visto che l’iPad è il protagonista di questa Expo non poteva mancare l’esposizione delle capacità di Mobile Navigator sul tablet di Apple: la caratteristica peculiare del software è che e’ possibilie scaricarlo una sola volta per il vostro iPhone e iPad e utilizzare sullo schermo più grande una versione progettata per sfruttarne le caratteristiche peculiari.

La versione Universal Binary è disponibile nel nostro continente a questi prezzi:

– Navigon Mobile Navigator italy 69,99 Euro: scaricabile da qui

– Navigon Mobile Navigator Europe a 89,99 Euro: tscaricabile da qui 

n

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità