Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Cover Orange: salva le arance nel nuovo gioco basato sulla fisica

Cover Orange: salva le arance nel nuovo gioco basato sulla fisica

Pubblicità

Pur trattandosi della conversione di un precedente gioco Flash Cover Orange è stato ulteriormente migliorato e arricchito nelle versioni per iPhone e iPad. Grazie a un motore di gioco completamente basato sulla fisica, il giocatore deve muovere le arance e una serie di vari oggetti per fare in modo che i simpatici agrumi non entrino mai in contatto con le pericolose gocce di pioggia acida. Ogni dettaglio è stato realizzato per rendere Cover Orange appetibile per i giocatori di ogni età: il viso delle arance mostra una espressione preoccupata o contenta a seconda delle soluzioni e dei movimenti scelti dal giocatore, i fondali ben realizzati contribuiscono a creare l’atmosfera country che domina il gioco, estesa anche alla simpatica colonna sonora. Ogni oggetto sullo schermo è poi controllato dal motore fisico in grado di visualizzare movimenti, rimbalzi e cadute assolutamente realistici, contribuendo così sia alla giocabilità che al divertimento nell’osservare le reazioni della pioggia battente una volta che arrivano le nuvole quando il giocatore ha completato le proprie mosse.

Per appurare personalmente le notevoli qualità di Cover Orange inseriamo un filmato YouTube, inoltre ricordiamo che è anche possibile provarlo gratuitamente su iPad grazie alla versione Lite HD. Il gioco completo, ora in versione 1.1, offre complessivamente ben 120 livelli mentre altri 20 saranno integrati a breve con la prossima release. Cover Orange è disponibile per iPhone a 79 centesimi e anche in versione HD scontato del 30% per iPad a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità