Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Bids Seasons festeggia San Valentino

Angry Bids Seasons festeggia San Valentino

Con una settimana di anticipo rispetto alla data prevista, è online il nuovo e corposo aggiornamento per Angry Birds Seasons, rivelato recentemente e del tutto dedicato al giorno di San Valentino. Oltre a una nuova e improbabile versione “al femminile” dell’icona, il gioco arriva con la solita sfilza di livelli aggiuntivi e uova d’oro da scovare. Prevedibilmente, ciascuno degli scenari si presenta con una grafica più smielata e confettosa, dove i blocchi da distruggere sono disposti a forma di cuore e dall’alto cadono foglie di pesco. Il resto è esattamente come lo conosciamo, e per eventuali novità di gameplay, come uccelli inediti o oggetti con cui interagire, sembra bisognerà attendere ancora un po’.

La tendenza di rendere i livelli sempre più diffiicili continua anche in questo pacchetto di San Valentino, nel quale già i primi scenari rappresentano un’ostica sfida. Infine, per omaggiare l’imminente cross-over tra Angry Birds e Rio, i ragazzi di Rovio hanno inserito un piccolo segreto all’interno del livello 13-12: per scovarla basta lanciare il pennuto bianco all’indietro e far cadere un uovo-bomba sulla collina dove si trovano gli altri uccelli; a questo punto avrà inizio un livello nascosto dedicato a Rio che, se superato, permette di accedere a un concorso nel quale è possibile vincere un viaggio a Rio de Janeiro e assistere alla proiezione del lungometraggio. L’aggiornamento di Angry Birds Seasons è ovviamente gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco, disponibile su App Store al costo di 79 centesimi.

. ”080211-angrybirds-1.jpg”080211-angrybirds-2.jpg”080211-angrybirds-3.jpg”080211-angrybirds-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità