Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Ecco come saranno reception e chioschi nel nuovo Apple Campus 2

Ecco come saranno reception e chioschi nel nuovo Apple Campus 2

Un insieme di rendering mai visti prima mostrano come saranno alcuni edifici a corredo del futuro Apple Campus 2 in costruzione. Pubblicate dal Silicon Valley Business Journal, le immagini saranno argomentate da Apple durante un’udienza di routine che si svolgerà presso il Comune di Cupertino.

La società discuterà della costruzione di due reception, alcuni punti di ristoro all’aperto e un capannone per la manutenzione, di cui alleghiamo i poc’anzi citati rendering nell’articolo. In base a quanto si apprende, i due centri di accoglienza saranno posizionati ai principali ingressi pedonali che conducono al Campus, con il primario scopo di “presentarlo” a chi viene in visita. Come l’intera astronave, così come è da sempre soprannominato il nuovo Apple Campus per la forma circolare e appiattita, anche le due reception saranno caratterizzate da un design minimalista, con infissi ed altri elementi strutturali ben nascosti alla vista.

I due punti ristoro saranno invece costruiti nel cortile al centro dell’anello. Ci saranno solo posti a sedere all’aperto ed esteticamente ricordano a qualcosa di simile ad una caffetteria. Tutta la struttura è in legno e acciaio ed è accompagnata da un salotto a cielo aperto posizionato al di sotto di un baldacchino. Infine il capannone per la manutenzione, grande all’incirca 540 metri quadrati, sarà principalmente impiegato come deposito per le attrezzature e altri strumenti utili per tenere in ordine il vasto Campus.

La costruzione del Campus, lo ricordiamo, è cominciata nel 2011 e secondo le stime più recenti sarà ultimata entro la fine di quest’anno, con la previsione di trasferirvi stabilmente i dipendenti – secondo le parole del CEO Tim Cook – a partire dal prossimo anno.

Apple Campus 2 rendering

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli