Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app Baby’s Beat stima battito e temperatura del bebè con iPhone

L’app Baby’s Beat stima battito e temperatura del bebè con iPhone

Se per misurare la febbre non basta un termometro e siete genitori 2.0 alla ricerca di un sistema hi-tech per verificare la temperatura dei bambini e farli divertire, ora c’è Baby’s Beat, la nuova app di OB Science che rileva i battiti cardiaci progettata per i piccoli di casa.

Baby’s Beat funziona in modo molto semplice: i bambini dovranno appoggiare il dito sulla fotocamera posteriore del dispositivo, una volta appoggiato il dito vedranno una simpatica scimmietta che si arrampica su un albero fino a quando non saranno rilevati i battiti cardiaci del bambino. L’app fornirà una stima della temperatura corporea basata sulla differenza con i battiti cardiaci misurati in precedenza oppure in relazione all’età del bambino.

La mamma o il papà avranno un’idea sulla temperatura corporea del bambino: non ci sarà una misurazione precisa, ma almeno così sarà possibile decidere se procedere e insistere perché il bambino si faccia misurare la febbre con il termometro oppure se è possibile invece lasciarlo tranquillo ed evitargli la “tortura”.

L’app Baby’s Beat è l’ultima applicazione per iPhone e iPad (compatibile con i dispositivi iOS e richiede iOS 9.0 o successive) di OB Science e, come le altre di OB Science, come iContrazioni e iMamma, punta ad offrire un servizio le mamme e i loro bambini.

Baby’s Beat si può acquistare sullo Store a 1,99 euro.

babys beat 10  babys beat 11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli