Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Facebook, test su iPhone per il check-in per Eventi

Facebook, test su iPhone per il check-in per Eventi

Interessanti novità per l’applicazione Facebook per iPhone: sembra che il social network abbia iniziato a testare sul cellulare della Mela una nuova versione della app, con inclusa la possibilità di effettuare check-in in corrispondenza degli Eventi. 

Per effettuare il check-in apparirà un nuovo tasto, disponibile fino al giorno conclusivo dell’Evento e visibile solo quando ci si trova materialmente nella zona limitrofa all’appuntamento. Al momento non si conoscono altri dettagli; si sa solamente che la funzionalità è in fase di test e che sarà disponibile con il prossimo aggiornamento dell’applicazione Facebook, probabilmente ancora una volta in esclusiva iniziale per iPhone, come è stato per diverse novità precedentemente introdotte.

S’intensifica ulteriormente lo sforzo nei servizi di geolocalizzazione del social network, sempre più consapevole delle potenzialità dello strumento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità