Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Splits15: Il gioco del 15 del 1878 ora in versione touch su App Store

Splits15: Il gioco del 15 del 1878 ora in versione touch su App Store

Il gioco del 15 è un rompicapo classico inventato da Samuel Loyd nel 1878 in cui bisogna far scorrere 15 tessere, numerate progressivamente da 1, in una tabellina quadrata divisa in quattro righe e quattro colonne (quindi 16 posizioni). Lo scopo del gioco è riordinare le tessere dopo che sono state “mescolate”.

Splits15 è la versione “touch” per dispositivi iOS del rompicapo originale di Samuel Loyd. Ci sono 4 varianti di gioco, tre numeriche e una puzzle in cui bisogna ricomporre una figura, tre differenti livelli di difficoltà (stelline) e due modalità di tempo, normale o countdown.

Splits15 si candida ad essere il passatempo ideale quando siete in attesa della metro o dell’autobus, in fila all’ufficio postale e in qualunque altro momento in cui decidete di concedervi una pausa distensiva.

Splits15 è compatibile con iPhone, iPod touch e in modalità di compatibilità anche con l’iPad, richiede iOS 3.0 o successivi e si può acquistare per 79 centesimi di euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità