Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Uber ora si tengono d’occhio anche gli spostamenti dei familiari

Con Uber ora si tengono d’occhio anche gli spostamenti dei familiari

Uber porta la sicurezza del servizio ad un livello superiore. Da questo momento gli utenti potranno infatti ricevere una notifica nel momento in cui un familiare sale su un taxi e potranno seguire lo spostamento in tempo reale durante tutto il percorso, fino a ricevere un’ultima notifica nel momento in cui si raggiunge la destinazione.

In questo modo si potrà vivere con maggiore tranquillità quando ad esempio il proprio coniuge è in viaggio per lavoro, quando i figli tornano a casa o ancora quando un genitore si sta recando dal medico per una visita.

La novità – spiega la società – è disponibile per i fruitori del servizio in tutto il mondo. Per poterne beneficiare è necessario avere l’ultima versione dell’app installata ed attivare il profilo famiglia aggiungendo manualmente i vari membri, che dovranno accettare l’invito per poter condividere queste informazioni.

uber famiglia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità