Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Aggiornare SSD del Mac, ora i dischi OWC supportano anche Boot Camp

Aggiornare SSD del Mac, ora i dischi OWC supportano anche Boot Camp

OWC Digital ha annunciato la disponibilità di Dual Boot Enabler for Apple Boot Camp, software che fornisce il supporto Boot Camp per varie unità SSD di questo produttore, incluse le recenti unità Aura SSD per i MacBook Air metà-2013 e seguenti, MacBook Pro con display Retina.

Boot Camp, lo ricordiamo, consente di installare Windows sul Mac creando una partizione sul disco per questo sistema e avviando il programma di installazione, permettendo di eseguire (scegliendo all’avvio) il sistema desiderato. Varie unità di OWC supportavano già Boot Camp ma alcune unità allo stato solido non erano in precedenza compatibili con l’utility Assistente Boot Camp di Apple.

L’utility gratuita del produttore elimina questo limite ed è compatibile con i seguenti prodotti: OWC Aura SSD per MacBook Air metà-2013 e seguenti MacBook Air e MacBook Pro con display Retina, OWC Aura SSD per Mac Pro, Mercury Accelsior S e Mercury Accelsior E2.

Le unità Aura SSD tipo PCIe sono disponibili con tagli fino a 960GB; le unità OWC Aura SSD per i Mac Pro 2013 e seguenti sono disponibili nei tagli da 1TB, 2TB e 4TB. Anche le unità d Mercury Accelsior S e Mercury Accelsior E2 sono compatibili con Boot Camp. Il software di OWC richiede OS X 10.6.8 o seguenti e si scarica gratis dal sito del produttore.

OWC SSD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità