Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con iFatture, la contabilità  si fa su iPad

Con iFatture, la contabilità  si fa su iPad

Arriva su App Store per iPad iFatture, app sviluppata da Weetme Software e pensata per i professionisti che vogliono utilizzatore la tavoletta della mela per gestire la propria contabilità.

«Si tratta di un software nato e pensato esplicitamente per i professionisti e le imprese che operano sul territorio italiano – spiegano da Weetme Software -. iFatture permette infatti la creazione e la gestione di tipiche fatture commerciali compresa la possibilità di gestire la ritenuta d’acconto e la cassa se ad utilizzare il software sono professionisti».

L’app permette la gestione anagrafica clienti e fornitori, dei prodotti e servizi, dei listini prezzi e dei codici iva. E’, inoltre, possibile la personalizzazione dei dati anagrafici del professionista, la creazione del Pdf per la consultazione e l’invio e la stampa con AirPrint direttamente da iPad. Si può poi effettuare la gestione avanzata degli sconti, degli ordini, della ritenuta d’acconto e cassa con percentuali personalizzabili.

iFatture mette anche a disposizione anche un piccolo portale online (accessibile dall’app) dove, oltre a trovare una guida e il supporto tecnico, sarà possibile proporre, insieme agli altri utenti, migliorie e nuove funzionalità direttamente al team di sviluppo.

E’ disponibile su App Store a 9,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità