Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Trailer e dettagli per Galaxy on Fire 2: Valkyrie

Trailer e dettagli per Galaxy on Fire 2: Valkyrie

Annunciato un paio di mesi con un brevissimo filmato, Galaxy on Fire 2: Valkyrie è la prima e corposa espansione del simulatore di combattimenti spaziali realizzato dal team tedesco FishLabs. Ebbene, quest’oggi gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer nel quale viene rivelata la data d’uscita e tutte le novità contenute nell’add-on. Previsto per il prossimo 28 aprile, Valkyrie introdurrà una nuova avventura totalmente doppiata in inglese, nuove navi da battaglia e una serie di armi inedite: si va da mine a torrette laser, passando per razzi teleguidati che potranno essere acquistati ed equipaggiati presso le numerose stazioni spaziali. Altra novità è rappresentata ovviamente da una serie di pianeti inediti sparsi in nuovi sistemi solari, ma più interessante è l’aggiunta di un sistema di scambi al mercato nero, in grado di espandere ancora di più l’esperienza già enorme offerta da Galaxy on Fire 2.

Come se non bastasse, Fishlabs ha intenzione di accontentare anche chi ha scaricato l’originale Galaxy on Fire 2 ma che non intende acquistare anche Valkyrie. Gli utenti potranno infatti scaricare gratuitamente un aggiornamento che introduce tre navi già viste nel primo Galaxy on Fire, oltre alla possibilità di gestire una stazione spaziale personale, nella quale conservare beni, risorse e navi acquistate. Nell’attesa dell’imminente uscita di Valkyrie, godetevi il nuovo trailer diffuso da Fishlabs, mentre se non avete ancora acquistato Galaxy on Fire 2 lo trovate su App Store al costo di 7,99€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità