Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Portal 2, l’attesissimo nuovo gioco di Valve ora disponibile per Mac e PC

Portal 2, l’attesissimo nuovo gioco di Valve ora disponibile per Mac e PC

Pubblicità

Oggi Valve ha reso disponibile Portal 2, l’attesissimo seguito dell’originale gioco puzzle-azione Portal che ha riscosso numerosi riconoscimenti in tutto il mondo. Il nuovo seguito riprende il cast di personaggi del primo Portal, in pratica la sonda controllata dall’utente e il computer GLaDOS che controlla la base scientifica dove si svolgono anche le nuove vicende di Portal 2. Al giocatore è ancora richiesto di esplorare i vari ambienti dell’installazione scientifica per risolvere una intricata serie di puzzle basati sull’ambiente e gli oggetti presenti. La nostra sonda ha la possibilità di aprire dei varchi dimensionali, i portali del titolo appunto, che permettono di spostarci attraverso i muri, una funzione essenziale per uscire e rientrare nei vari schermi e per risolvere gli enigmi del gioco.

Rispetto al primo Portal, il seguito vede incrementare il numero dei personaggi, offre una corposa modalità campagna e storia in single player e per la prima volta anche una nuova modalità di gioco in cooperativa a due giocatori. Qui incontreremo una nuova storia e sopratutto saremo a chiamati a risolvere i puzzle in maniera completamente diversa, una esperienza di gioco che Valve assicura richiede non solo il lavoro in cooperativa ma anche la capacità di osservare e di pensare in tamdem con il proprio partner di gioco per poter avanzare nell’avventura. Fin dal giorno del debutto Portal 2 è già stato definito come il migliore gioco dell’anno da alcune testate di videogaming statunitensi.

Portal 2 può essere acquistato tramite il negozio digitale Steam disponibile per Mac e PC a partire da questa pagina. Per giocare su Mac occorre processore Intel Core Duo da 2GHz o superiore, 2GB di RAM e come scheda video ATI Radeon 2400 o Nvidia 8600M o superiori: è supportata la scheda Intel HD Graphics 3000 dei MacBook Pro di ultima generazione.
Portal 2Portal 2Portal 2Portal 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità