Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » FileMaker Go per iPhone e iPad, ora supporta firme digitali e grafici

FileMaker Go per iPhone e iPad, ora supporta firme digitali e grafici

Nuova, aggiornata e arricchita versione di  FileMaker Go per iPhoneFileMaker Go per iPad.
L’agornamento resto disponibile oggi si caratterizza per la possibilità di visualizzare, modificare e aggiornare i grafici di FileMaker, siano essi  a colonne che a linee che ad area e a torta. I dati
dei grafici possono provenire da FileMaker Pro o essere trasferiti da sorgenti SQL per lo scambio bidirezionale e l’analisi dei dati dell’azienda.

Arriva anche il supporto alle firme digitali su iPhone e iPad, una funzione utile per confermare la ricezione della merce, per le indagini sul campo, facilitando la firma di contratti, fatture e altri documenti senza dover stampare copie cartacee in anticipo. I documenti firmati possono essere esportati su un computer desktop o caricati immediatamente sui database ospitati su FileMaker Server.

FileMake in versione “mobile” permette ora anche di sfruttare i vantaggi di AirPrint, la nuova funzione del sistema per la stampa senza fili e senza computer e la creazione PDF migliorata.

FileMaker Go 1.2 è gratuito per gli utenti esistenti. Per gli utenti nuovi, invece, FileMaker Go for iPhone è In vendita a 15,99 euro per iPhone e 31,99 euro per iPad. Richiede iOS 4.2.1 o successivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità