DesktopShelves è un’applicazione utile per chi ha l’abitudine di lasciare molti file sparsi sul desktop del proprio Mac. Il software consente di archiviare file e cartelle in scaffali virtuali, una comoda e insolita modalità di visualizzazione alternativa. Il programma non è invasivo e le varie opzioni sono richiamabili da un’icona visualizzata sulla barra dei menu. I file raccolti negli scaffali sono rappresentati con icone che ricordano i libri: è sufficiente fare doppio click sulle icone per mostrare il contenuto e aggiungere o rimuovere elementi. Il programma è ancora in beta, funziona ad ogni modo solo con Mac OS X 10.6.x ed è venduto a 10$ (15$ quando sarà terminata la fase beta).
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.