Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Da Nova Media un software per sincronizzare Mac e cellulari Android

Da Nova Media un software per sincronizzare Mac e cellulari Android

Nova Media, una società tedesca specializzata in software e hardware per le comunicazioni su Mac, ha annunciato oggi il rilascio di FoneSync for Android, una utiliy che rende compatibili cellulari Android con Mac.

L’applicazione è specificatamente utile per sincronizzare Rubrica Indirizzi, calendario iCal, album di iPhone e playlist di iTunes, replicando alcuen delle funzioni principali di iPhone e iPad. Nova Media sottolinea come non sia necessario pare un canone annuale per avere questi servizi e non ha neppure necessità di un servizio “cloud”.

FoneSync viene distribuito da Android Market e da altri negozi Android, si installa sul dispositivo mobile che a sua volta installa sul Mac la componente Mac Os necessaria.

Attualmente è compatibile con Google Nexus, Motorola, Samsung e Sony Ericsson, richiede Android OS 2.2 e Mac OS X 10.6. Il costo è di 9,99 euro

fonesync

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli