Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Le Time Capsule della generazione precedente supportano dischi fissi da 3TB

Le Time Capsule della generazione precedente supportano dischi fissi da 3TB

Anche le Time Capsule del 2010 della generazione precedente, proposte da Apple con disco fisso integrato da 1TB, sono in grado di riconoscere e funzionare con dischi fissi di capacità superiore, fino a 3TB. Ricordiamo che le capacità di 2TB e 3TB sono ora disponibili con le nuove Time Capsule rilasciate da Apple pochi giorni fa. La scoperta del supporto ai dischi fissi di capacità superiore rispetto a quelli originali integrati per le Time Capsule del 2010 permette agli utenti di prolungare la vita utile di questi dispositivi con una soluzione fai-da-te.

La scoperta è stata effettuata da un lettore del sito web francese MacBidouille. L’utente d’Oltralpe ha rimosso il disco fisso originale da 1TB della Time Capsule del 2010 sostituendolo con un Western Digital modello Caviar Green da 3TB. Per fare in modo che la Time Capsule funzioni correttamente con il nuovo disco fisso maggiorato occorre utilizzare l’Airport Utility per creare le tre partizioni necessarie al corretto funzionamento di Time Machine.
Time Capsule

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità