Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Apple rilascia iTunes 9.1

Apple ha rilasciato questa sera l’atteso aggiornamento per iTunes. La versione 9.1 del programma per la distribuzione e la riproduzione di contenuti mulimediali acquista diverse nuove funzionalità.

Tra le altre sisegnalano la prevista sincronizzazione con iPad, l’organizzazione e la sincronizzazione di iBooks su iPad (per i paesi che avranno il negozio on line di iBooks), la possibilità di riarrangiare o rimuovere i Genius Mix.

Le principali novità, dunque riguardano proprio il tablet che sarà rilasciato questo sabato, anche se è probabile che alcune variazioni al codice siano state introdotte per supportare tutti i dispositivi Apple.

Ricordiamo che iTunes 9.1, previsto ieri da MacRumors, potrebbe essere seguito a breve anche da iPhone Os 3.2, il primo update di significativa portata al sistema operativo del telefono da lungo tempo a questa parte. Come per iTunes 9.1 si tratterà di un upadte finalizzato in massima parte a supportare iPad.

Per scaricare iTunes 9.1 si può usare il motore interno di aggiornamento di Mac Os o passare dalla pagina specifica di iTunes.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità